Forum Giovani, Alessio Golia neo coordinatore

di Redazione

 AVERSA. “L’attività del forum continua, a breve comunicheremo dettagliatamente le fasi organizzative delle due proposte oggi approvate”.

Sono queste le parole di Ciro di Biase, presidente del forum dei Giovani di Aversa, e di Alessio Golia, neo coordinatore. Venerdì 26 ottobre, nell’aula consiliare, si è tenuto il consiglio del Forum: oltre all’elezione del nuovo coordinatore, sono state approvate all’unanimità due proposte elaborate dalla commissione sport e tempo libero e dalla commissione pari opportunità, rispettivamente un torneo calcio a cinque ed un convegno sull’antistalking.

“Mi auguro – dichiara il presidente di Biase – che i giovani aversani possano partecipare numerosi e con grande entusiasmo alle iniziative che da qui a qualche mese saranno svolte. Faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore Alessio Golia ed a tutti i consiglieri del Forum, confidando nel loro impegno per far si che questo organo così importante possa continuare nel tempo ad essere un valido strumento di aggregazione giovanile”.

“Sono contento di essere stato eletto quale nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Aversa. Il mio intento principale è quello di dare un contributo per migliorare la qualità di vita dei giovani di Aversa, con il sostegno e la partecipazione del presidente Ciro di Biase, della giunta e dei consiglieri. Spero anche nel supporto dell’amministrazione comunale che si è dimostrata, almeno nei proclami, sensibile alla vita e alle attività dei giovani di questa città”.

Sono queste le parole di Alessio Golia, rappresentante dell’associazione “Giovani Normanni” e responsabile cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia. “Il Forum – continua Golia – ha bisogno di nuova linfa vintale: proposte e azioni concrete da parte di tutti i suoi componenti. Apprezzo lo sforzo di chi mi ha preceduto in questo ruolo, l’ex coordinatore Pasquale Fiorenzano, che ha contribuito in maniera sostanziale a far si che il Forum potesse continuare la sua attività nonostante molti ostacoli ed incomprensioni.” Golia aggiunge: “Sono stati approvati due progetti nel corso del consiglio del 26 ottobre, uno della ‘commissione pari opportunità’ e l’altro della “commissione sport”, a dimostrazione che c’è voglia di lavorare e di andare avanti; speriamo che nessuno privi la città di Aversa di tali opportunità aggregative”. “Questa città – conclude Golia – ha bisogno della partecipazione dei giovani, vero motore e futura classe dirigente di questo paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico