Fiera settimanale nella nuova area di Via De Nicola

di Redazione

Raffaele De Gaetano AVERSA. Sabato 20 ottobre parte la nuova fiera settimanale. “Con il cambio della location della fiera settimanale, – ha spiegato l’assessore al commercio ed alle attività produttive Raffaele De Gaetano – che si sposta da piazza Giovanni XXIII a via Enrico De Nicola, …

… non poniamo alcun aumento. Vi è solo l’aggiunta della Tarsu, la tassa rifiuti che per legge deve essere pagata anche dagli ambulanti. Tutti i concessionari ed occupanti di posti vendita, infatti, devono mantenere il suolo sottostante e circostante i banchi di vendita e raccogliere rifiuti di qualsiasi tipo proveniente dalla propria attività, dopo averne ridotto al minimo volume in apposite buste conformi al sistema di raccolta differenziata comunale. Ogni operatore avrà dei bidoncini appositi per la raccolta in modo che non possa sottrarsi, in nessun modo, a fare la differenziata”.

“Con il trasferimento del mercato del sabato in via De Nicola, – conclude l’esponente dell’esecutivo guidato dal sindaco Giuseppe Sagliocco – finalmente gli operatori commerciali e gli aversani avranno uno spazio creato ad hoc, con tutti i servizi, per il nuovo mercato. Un luogo creato apposta per il mercato con tutti i confort e realizzato apposta per soddisfare le esigenze degli utenti e degli operatori”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico