Centro Santulli, continuano i convegni e la formazione

di Redazione

 AVERSA. I mesi di ottobre e novembre sono divenuti come di consuetudine quelli della formazione per il Centro di Riabilitazione “Cinzia Santulli”.

Dopo quelli sull’evento avverso e il primo soccorso – Blsd, tenuto presso la facoltà di ingegneria di Aversa, che ha visto, tra gli altri, anche la presenza del responsabile della Riabilitazione, dottor Paolo Nappa, il 26 e 27 ottobre si terrà il secondo corso sulla strategia Aba nel trattamento dei disturbi dello spettro autistico, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del professor Alessandro Frolli.

Il 7 novembre si approfondirà il tema della sicurezza dei lavoratori con la partecipazione dell’Ing. Sergio Napolitano.

Il 30 novembre, con prosieguo il giorno successivo, si affronteranno le tematiche relative al Ritardo Psicomotorio nei bambini da 0 a 3 anni, i cui relatori saranno la Fisiatra Irene Oriano, la neuropsichiatra infantile Giuseppina Ulturale, il Foniatra Attilio Covino.

La struttura aversana, ultratrentennale, che si occupa della Fisioterapia e della Riabilitazione, continua così a distinguersi nell’approfondimento di argomenti che specializzano ancora di più gli operatori e informano ancora meglio i pazienti e le famiglie sulle patologie e i percorsi terapeutici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico