Aversa

Aversa Normanna, secondo ko consecutivo

Nicola RomanielloAVERSA. Ancora una sconfitta per la Normanna, che esce con le ossa rotte dalla sfida con il Martina Franca.

Due goal subiti, due espulsioni e tanta amarezza per una prestazione tutt’altro che brillante per gli uomini di mister Romaniello. Nonostante il rientro di Polani dopo la squalifica di due partite, i granata non riescono ad essere incisivi e vanno sotto nel risultato quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal neo acquisto Anaclerio, Marsili batte di testa l’incolpevole Gragnaniello.

Dopo lo svantaggio gli aversani cercano il pareggio sfiorandolo con Campanella che, imbeccato da Viola, sfiora la rete per una questione di centimetri. Al 12’ del secondo tempo, il neo entrato Iovene si fa espellere lasciando così la squadra in 10 uomini. A questo punto arriva puntuale il raddoppio dei padroni di casa, grazie a Gambino che fissa il risultato sul 2-0. Al 43’ Gatto viene espulso per fallo di frustrazione e quindi la Normanna finisce la partita in 9 uomini.

In attesa dei provvedimenti disciplinari, si cerca di ripartire in vista della prossima partita in casa che vedrà i granata ospitare l’Arzanese, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro l’Aquila. Si prospetta un derby infuocato quindi al “Bisceglia” domenica 7 ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico