“Adesso!”, nasce il comitato aversano per Matteo Renzi

di Redazione

Matteo RenziAVERSA. Sono passate solo poche ore dall’arrivo in provincia di Caserta del “rottamatore” del vecchiume del Pd e un nuovo comitato spontaneo è pronto a vedere la luce.

E’ “Adesso! Aversa per Matteo Renzi”, che va ad affiancarsi ai comitati “Svolta Democratica Caserta” e “Maddaloni per Renzi”, che nella giornata di sabato hanno ufficialmente formalizzato la propria costituzione. Tra i principali promotori del comitato aversano, molti militanti e dirigenti del Partito Democratico. Significativa l’adesione di Felice Parisi, componente della Commissione di garanzia provinciale, di Vincenzo Celentano, Angelo Di Lauro e Antonio Lucariello.

“Sosteniamo le ragioni di Matteo Renzi – spiegano i promotori – perché fortemente preoccupati per il futuro dei nostri ragazzi; compito di una classe dirigente attenta dovrebbe essere proprio quello di mantenere in vita le aspettative dei giovani”.

E’ prevista per i prossimi giorni una nuova riunione organizzativa, che sancirà ufficialmente la nascita del Comitato e nel corso della quale sarà nominato il suo coordinatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico