Villa Literno

D’Orazio nuovo responsabile Lavori Pubblici

 VILLA LITERNO. Pietro D’Orazio, ingegnere di Cesa, è stato designato dal sindaco Nicola Tamburrino nuovo responsabile del servizio Lavori Pubblici.

Avrà inoltre l’incarico di collaboratore per le problematiche Pua e di responsabile per la sicurezza sul lavoro ed al rilascio della certificazione statica degli immobili comunali. L’incarico avrà una durata di sei mesi, a tempo parziale, 18 ore settimanali.

NUOVI ORARI UFFICI COMUNALI. Intanto, dal 19 settembre non sarà più possibile accedere agli uffici comunali il martedì mattina. Il provvedimento è reso necessario per consentire agli impiegati di espletare il proprio lavoro senza interruzioni. L’apertura al pubblico resta nei consueti orari: dalle 9 alle 13 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì; dalle 16 alle 18 nei giorni di rientro pomeridiano (martedì e giovedì). La limitazione non vale per i servizi demografici, che resteranno sempre aperti (anche il martedì mattina). Ancor più restrittivo l’orario di ricevimento per i servizi tecnici. L’ufficio Urbanistico sarà aperto al pubblico il martedì dalle 15.30 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 13. L’ufficio Lavori Pubblici il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 11.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico