Guardia medica, Griffo: “Farò ripulire l’area”

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, prende atto della situazione in versa la sede della Guardia medica, e si dichiara disponibile ad intervenire per cercare soluzioni alla preoccupante e intollerabile problematica evidenziata.

“Concordo – dichiara Griffo – con l’amico Franco Musto, sempre sensibile alle problematiche che coinvolgono i più deboli e gli ammalati, e, pur non avendo l’amministrazione comunale competenze specifiche, farò ripulire l’area antistante la Guardia medica e mi attiverò presso l’Asl competente affinché siano ripristinate condizioni di igienicità e di decoro degne di un paese civile”.

“A tal proposito, – continua Griffo – vale la pena ricordare che quando la Guardia medica era ubicata nell’edificio comunale, quindi un luogo più sorvegliato e protetto, tali problemi non si presentavano. Poi, però, qualche medico insistette per ‘emigrare’ credendo di trovare una migliore ubicazione e una struttura più accogliente. Comunque, ritengo sia indispensabile un ritorno alla normalità sia per gli operatori della Sanità che lavorano nella struttura e soprattutto per gli ammalati che già vivono una situazione di angoscia e non possono essere sottoposti ad ulteriori stress o di sofferenza fisica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico