Royal Teverola, nuovo tecnico e nuovi arrivi

di Redazione

 TEVEROLA. La stagione 2012-2013 del Royal Teverola nasce sotto il segno di importanti novità: a partire da quest’anno l’allenatore delle gialloblu sarà Ciro Mazzone che prende il posto di Gennaro Portogallo, che per motivi personali ha dovuto rinunciare all’incarico.

Il neo mister conosce bene il gruppo, essendo stato collaboratore del tecnico uscente per tutta la scorsa stagione, e nel biennio 2007-2009. Il gruppo delle ragazze, confermato quasi per intero, sarà arricchito dagli innesti delle giovani ma promettenti Rachele Schiavone e Veronica De Rosa, entrambe provenienti dalla Domina Neapolis.

“Dispiace dover fare a meno di Gennaro, che in questi anni ha sempre fatto bene il suo lavoro – ha dichiarato il presidente gialloblu Giuseppe Verolla – ma sono certo che Ciro Mazzone, un tecnico molto preparato, non farà rimpiangere il suo predecessore e saprà far crescere questo gruppo, che con i nuovi arrivi di De Rosa e Schiavone è migliorato rispetto allo scorso anno. Non vogliamo fare proclami, il nostro obiettivo è solo migliorarci rispetto al passato, e divertirci come nella scorsa stagione. Il gruppo è buono e sono certo che faremo un’ottima figura in ogni campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico