La Pagliara Volley femminile promossa in serie C

di Redazione

 VAIRANO. Continua il sogno sportivo della Pagliara Volley femminile, squadra inarrestabile e fino a questo momento praticamente senza rivali.

Alla fine, dopo un campionato grandioso affrontato senza mai tirare il fiato, per le ragazze del coach Vincenzo Morelli è arrivato un meritato riconoscimento che ripaga l’intero ambiente pallavolistico vairanese dei grandi sforzi profusi sotto ogni punto di vista. Le protagoniste della meravigliosa cavalcata: Cipollone Katia, Cocco Nicoletta, D’Andrea Carmen, Fiore Dalila, Izzo Mariateresa, Lista Loredana, Loffreda Marica, Lombardo Giovanna, Moggio Stefania, Medici Ilaria, Nardone Roberta, Porreca Sonia, Rizzo Anna, il mister Vincenzo Morelli ed il fantastico pubblico sempre caloroso nei confronti delle ragazze ricevono un grande grazie dal Presidente Walter Cocco che a fatica riesce a nascondere quel pizzico di commozione che in questi casi è più che normale.

Lo stesso presidente Cocco sottolinea l’importanza dello sponsor “La Pagliara”, il cui titolare, Giuseppe D’Agostino, non ha fatto mai mancare il proprio apporto. L’entusiasmo è alle stelle e il patron Cocco intende continuare a stupire promettendo ai tifosi ed a tutti i simpatizzanti della Pagliara, un’annata ricca di emozioni. Concentrato come sempre il giovane coach Vincenzo Morelli che, come sempre, non si concede distrazioni e già pensa al suo primo impegno stagionale previsto per qust’oggi a Capua. Si tratta della prima gara ufficiale dell’anno valevole per la Coppa Campania.

Secondo Morelli “le ragazze hanno fatto un’ottima preparazione, d’altronde siamo alla prima esperienza in serie c con la femminile, quindi sarà fondamentale partire col piede giusto e mantenere la stessa concentrazione durante tutto il campionato. L’essenziale, conclude Morelli, è acquistare consapevolezza tecnico – atletica e non temere nessun avversario fino all’ultima gara”.

Intanto, in attesa dell’inizio del campionato previsto per la metà di ottobre, la Pagliara Volley annuncia che sono aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo per tutti i nati dal 1994 al 2007 per continuare a vivere tante emozioni anche con il settore giovanile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico