Coppa Campania, Pagliara Volley stende Volalto Aversa

di Redazione

 VAIRANO. Inizio di stagione senza ostacoli per la Pagliara Volley femminile di Vairano Scalo.

Nel secondo match del girone preliminare di qualificazione alla Coppa Campania, le ragazze del giovane coach Vincenzo Morelli sconfiggono la Volalto Aversa sovvertendo tutti i pronostici della vigilia. All’interno del palasport di Via Abruzzi il calorosissimo pubblico di casa ha caricato la squadra trascinandola sulle ali dell’entusiasmo alla vittoria finale per tre set a uno. Infatti la compagine pallavolistica vairanese, causa un inizio poco convincente, aveva ceduto il primo set alla Volalto Aversa, una compagine solida ed affidabile di cui quest’anno sentiremo sicuramente parlare.

Molto soddisfatto il coach Morelli che ringrazia l’intero gruppo: “Quando arrivano vittorie in rimonta di questo genere vuol dire che la forza del gruppo, l’amalgama dello spogliatoio ed il feeling tra compagne ha funzionato; di più a queste ragazze non potevo chiedere”.

Entusiasta della prestazione il capitano Katia Cipollone: “Finalmente c’è stata la reazione che tutti attendevano ed allo svantaggio iniziale è venuto fuori il carattere della Pagliara Volley femminile che quest’anno, sono certa, non farà sconti a nessuno”.

Non poteva mancare l’esultanza del presidente Walter Cocco: “Ringrazio le ragazze e il mister per le belle emozioni che trasmettono a me ed a tutti i supporter vairanesi, ma mi fa piacere ringraziare in particolar modo l’amico Giuseppe D’Agostino che, attraverso il prestigioso marchio “Caseificio La Pagliara”, ci ha garantito ancora una volta un supporto determinante per portare fino in fondo la stagione agonistica in corso”. In attesa dell’inizio di campionato, le ragazze della Pagliara Volley attendono fiduciose la formazione dei gironi per continuare a sognare un percorso vincente in Coppa Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico