Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Sorvillo nomina i componenti delle commissioni per autorizzazione sismica

 SPARANISE. Il sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo, con apposito decreto, ha provveduto a nominare i componenti delle due nuove commissioni per l’autorizzazione sismica, già di competenza del settore provinciale del Genio Civile di Caserta.

Dunque per effetto del decreto le due commissioni risultano essere cosi composte. La n°1 vede l’Ingegnere Guglielmo Del Gaudio, di Caserta, in veste di Presidente; l’Ingegnere Giuseppe Di Pascale di Macerata Campania, l’ingegnere Mariano Negri di Dragoni e l’Ingegnere Feliciano Mallardo, di Francolise, sono i componenti.

La commissione numero 2 vede invece l’Ingegnere Giorgio Frunzio, di Napoli, come Presidente e l’ingegnere Nicola De Rosa, di Sparanise, l’ingegnere Francesco Iannotta di Carinola e l’ingegnere Giovanni Freda, di Cellole, come componenti.

Le due nuove commissioni comunali avranno cosi il compito di rilasciare l’autorizzazione sismica relativa ai fabbricati privati di altezza inferiore ai 10,50 metri. Soddisfazione per il compimento dell’iter dando cosi attuazione all’articolo 33 della legge regionale 1 del 27/01/2012, è stata espressa dall’assessore all’urbanistica ingegnere Pasquale Ranucci, dal vice sindaco L’Arco e dall’ingegnere capo Ferdinando Materazzo, che si sono attivati senza sosta anche nel periodo estivo per completare tutti gli atti necessari ed essere pronti ed operativi in tempi brevi. Queste due commissioni entreranno in funzione nei tempi tecnici previsti ed assumeranno le attività e le funzioni fino ad ora di competenza del Genio Civile di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico