Soggiorno climatico per anziani: destinazione Riccione

di Redazione

Francesco Dell'OvoSPARANISE. Nell’ambito della programmazione prevista dalla Legge 11/07, in forma associata, i comuni facenti parte dell’ambito territoriale C5, di cui Sparanise fa parte, hanno organizzato, anche per questa estate, un soggiorno climatico destinato agli anziani residenti nei rispettivi comuni.

In tutto sono state ben 98 le domande di partecipazione accettate dall’ufficio politiche sociali del Comune di Sparanise (criterio stabilito in base ai parametri Isee) che consentiranno ad altrettanti ultra sessantacinquenni residenti sul territorio comunale, di poter trascorrere una settimana di soggiorno climatico in una delle capitali turistiche della riviera romagnola: Riccione.

“Quest’anno i nostri anziani trascorreranno il soggiorno climatico in riviera romagnola e più precisamente a Riccione, una delle capitali italiane del turismo – ha detto l’assessore Francesco Dell’Ovoe saranno poco meno di cento. Al momento la partenza è prevista per il giorno 8 settembre periodo che, per clima e tipologia di servizi offerti, è ancora considerata alta stagione, con ritorno previsto sette giorni dopo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico