Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Furto e danneggiamento al palazzetto dello sport

vigili urbani SPARANISE. Questa volta i ladri non hanno risparmiato neanche il palazzetto dello sport di viale Medaglia d’oro che l’altro giorno è stato preso letteralmente d’assalto.

Approfittando del buio, i malviventi, evidentemente ben attrezzati, si sono introdotti all’interno dell’impianto sportivo cittadino ed hanno razziato tutto quanto potevano. All’appello, come si evince dalla denuncia sporta dal rappresentante della società sportiva che ha in gestione l’impianto, mancano due macchine per il caffè posizionate nel bar, 1 impianto stereo, un lettore cd, due casse acustiche, diverse decine di scarpe da ginnastica, tute sportive, zainetti e materiale sportivo destinato all’allenamento.

Non paghi, i ladri hanno cercato anche di sgraffignare un lungo tubo di rame che collegava la caldaia al bombolone del gas. Nel tentativo, evidentemente andato male, il tubo si è rotto ed è fuoriuscito del gas che per tutta la notte si è fortunatamente cosparso nell’aria.

I malviventi, con tutto il bottino, si sono poi dileguati attraverso la recinzione dell’adiacente piscina comunale per sbucare nell’area della nuova lottizzazione, nei pressi dell’Eurispin, dove i vigili hanno ritrovato tracce dell’evidente passaggio e rinvenuto zainetti e piccoli oggetti che facevano parte della refurtiva.

Trattandosi di una struttura di proprietà comunale, oltre ai carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Bardi si sono attivati anche i vigili urbani del comandante Giovanni Fusco e, proprio grazie alla sinergia che in passato ha dato ottimi risultati, è auspicabile una soluzione del caso in tempi relativamente rapidi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico