Sant’Arpino

Pollice in su per il Santarpino Calcio

 SANT’ARPINO. E’ un inizio di campionato convincente per l’Asd Città di Sant’Arpino Calcio. Due vittorie contro avversarie di rango quali Puteolana 1908 (2-4 al “Conte” di Pozzuoli) e Folgore Mdp (2-1 casalingo) …

… ha acceso l’entusiasmo pacato della dirigenza giallorossa. “Siamo solo all’inizio di campionato ma la squadra non sta tradendo le attese della vigilia”, esordisce il primo tifoso del Santarpino Calcio, Peppino Angelino.

“Il cammino – continua il presidente – è ancora molto lungo ed irto di difficoltà. Siamo una squadra molto rinnovata negli elementi e soprattutto molto giovane, in virtù di questo, siamo consapevoli che c’è molto da lavorare e da migliorare, in ogni caso, il lavoro dello staff tecnico da mister Cottuno al preparatore Pellino lo ritengo soddisfacente- Nella stagione appena al via, le novità non riguardano solo il campo ma soprattutto la dirigenza giallorossa. L’ex presidente e per molti anni dirigente della Nuova Polisportiva Succivo Vincenzo Sarnataro, da quest’anno ha affiancato il presidente Angelino”.

“Dopo tantissimi anni calcisticamente vissuti a Succivo ho intrapreso questa nuova avventura a Sant’Arpino.-afferma Sarnataro – Il calcio a Succivo ha una tradizione che nasce da lontano dal 1959. Purtroppo, causa l’indisponibilità delle strutture sportive sul territorio di Succivo soprattutto il nuovo campo di calcio non ancora ultimato e non idoneo per ospitare le attività incominciando dalla scuola calcio, la lunga tradizione calcistica succivese è andata persa. Impossibilitato a operare sul territorio succivese, è nata la collaborazione con il presidente Angelino, una sinergia, la quale, si spera possa portare alla lunga risultati entusiasmanti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico