Inizio col botto per il Santarpino Calcio

di Redazione

Nella foto, da sin. Angelino e SpadaSANT’ARPINO. E’ un grande Santarpino quello che espugna il “Conte” di Pozzuoli. Aggressivi e ben messi in campo, gli uomini di Cottuno, sbloccano il risultato con una prodezza di Spada.

L’attaccante giallorosso guadagna il fondo e con un incredibile esterno destro batte il portiere. I padroni di casa agguantano il pari con Spinelli, lanciato in area, la punta granata fa fuori il portiere in uscita ed insacca a porta vuota. Spada per gli ospiti lanciato in area è falciato dal difensore avversario, rigore ed espulsione, dagli undici metri Angelino raddoppia.

Nella ripresa una magistrale punizione del “cobra” Bruno Angelino, regala il 3-1. A cinque dal termine il colpo di coda della Puteolana, su azione da calcio d’angolo accorciano le distanze. Ancora un espulsione per i padroni di casa nel finale. I casertani negli spazi vanno ancora a bersaglio con il giovane Arena ben servito da Angelino.

Santarpino Calcio: D’Urso, Pezzella, Di Petrillo, Mormile, Lettera, Menale, Abdulai, Vergara (58’ Anatriello) Spada (65’ Froncillo) Fiorillo (76’Arena) Angelino. All. Cottuno

Reti: 21’ Spada, , 26’ Spinelli, 31’ Angelino®, 60’ Angelino, 75’ 4, 90’ Arena Arbitro: Troise di Torre Annunziata

Ammoniti: 5 (P), Abdulai. Espulsi 5 (P) 31’ fallo da ultimo uomo, 10 (P) 84’ per proteste

Nella foto, da sin. Angelino e Spada

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico