Sant’Arpino

Il Santarpino Calcio si riprende Pellino

Nicola PellinoSANT’ARPINO. Per gli uomini di mister Cottuno è iniziata la terza e dura settimana di lavoro. La formazione giallorossa prosegue senza intoppi il programma di lavoro stilato dal preparatore atletico Maurizio Pellino, tuttavia, non sono mancati i primi test amichevoli della stagione.

Nel primo confronto stagionale il Santarpino Calcio si è imposto contro il Giugliano per tre reti a zero, mentre, nel secondo test, gli atellani hanno avuto la meglio per 3-1 in casa dell’Us Suessola. L’esordio ufficiale è previsto il prossimo 12 settembre, quando la compagine del presidente Angelino ospiterà il Miano per il primo turno di Coppa Italia regionale.

Ma è il mercato a tenere banco in casa Santarpino. Il forte centrocampista Nicola Pellino, rispedisce al mittente le numerose richieste ricevute da società importanti e prestigiose per rinnovare anche per la prossima stagione l’impegno con l’Asd Città di Sant’Arpino Calcio: “La mia – dice – è stata una scelta di cuore. Ho vissuto anni importanti a Sant’Arpino ed è mia intenzione continuare ad onorare questa maglia. Personalmente – continua Pellino – sarà una stagione molto importante. Ho da poco perso quello che era il mio primo tifoso, mio nonno. Una persona per me molto importante ed è mio preciso dovere onorare la sua memoria, l’affetto e la fiducia che riponeva in me giocando sempre al massimo delle mie capacità. Voglio una stagione personale e ovviamente della squadra da incorniciare, sotto quest’aspetto sono molto motivato, cosi come il gruppo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico