Sant’Arpino

Grande successo per la “Festa del Pensionato”

 SANT’ARPINO. Tanta allegria e tanto entusiasmo c’era alla “Festa del Pensionato” organizzata dall’assessorato alle politiche sociali retto da Salvatore Lettera.

All’evento hanno partecipato oltre duecento pensionati di Sant’Arpino, i quali a termine della celebrazione della messa si sono recati presso il ristorante “La Mandrakata” per cenare tutti insieme e per dare il via alla loro tanto meritata festa. Ad accoglierli erano presenti il sindaco Eugenio Di Santo, l’assessore Salvatore Lettera, l’assessore Aldo Zullo, il consigliere comunale Domenico Cammisa e il presidente dell’associazione anziani e pensionati Tiberio Boerio. Tanta l’emozione per il clima di sorrisi e per l’allegria che si è creato durante tutta la serata. Tutti si sono divertiti gustando le pietanze e partecipando a canti e balli tradizionali.

“E’ per noi una grande soddisfazione – dichiarano Di Santo e Lettera – vedere tutti i pensionati di Sant’Arpino partecipare alla nostra iniziativa e soprattutto vederli apprezzare questi piccoli gesti che realizziamo per loro al fine di renderli partecipi di forti momenti di condivisione sociale e territoriale”. “Gli anziani – continuano Di Santo e Lettera – sono delle risorse e dei punti di riferimento importanti da prendere come esempio per il nostro vivere sociale ed è per questo che l’amministrazione ha fortemente voluto la realizzazione di questa serata”.

“E’ nostra intenzione – concludono Di Santo e Lettera – riproporre durante quest’anno iniziative sociali a loro favore per renderli sempre parte attiva di un territorio che desidera solo crescere e vedere sempre di più giovani e anziani che si divertono e che stanno bene insieme”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico