Grande entusiasmo per la “Festa del Pensionato”

di Redazione

Festa del PensionatoSANT’ARPINO. Sabato 15 settembre, alle ore 20, al ristorante “La Mandrakata” grande cena per tutti i pensionati di Sant’Arpino.

Il tutto patrocinato dall’assessorato alle politiche sociali retto da Salvatore Lettera. “Tutto è stato reso possibile – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Lettera – grazie alla perfetta sinergia con l’associazione anziani e pensionati guidata dal presidente Boerio.

Grande la soddisfazione quando tutti i pensionati si sono dimostrati favorevoli alla proposta dall’amministrazione comunale Di Santo di realizzare tale iniziativa. Quest’anno abbiamo preferito a differenza degli altri anni realizzare tale iniziativa in un locale al coperto dove tutti gli anziani potessero gustare le pietanze con il confort del servizio gestito e non più con il fai da te. Per di più oltre al ricco menù la serata sarà allietata con musica e cabarè”.

“La nostra amministrazione – continuano Di Santo e Lettera – nonostante la crisi e gli scarsi trasferimenti di fondi statali non ha ridotto i servizi agli anziani dando agli stessi la possibilità di trascorrere anche quest’anno una splendida serata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico