Equinozio 2012: il 16 settembre la terza edizione

di Redazione

Alberto PlazzaSANT’ARPINO. Domenica 16 settembre, alle ore 20.45, si terrà a Sant’Arpino, in piazza Umberto I, dinanzi allo storico palazzo ducale “Sanchez de Luna”, la terza manifestazione “Equinozio 2012”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Arca”, viene sponsorizzato, come ormai da tre anni, dall’amministrazione comunale, ed in particolare dall’assessorato alle attività produttive. Quest’anno si è avuto anche il patrocinio dell’assessorato alle attività produttive della Provincia di Caserta. A darne l’annuncio è il dottor Alberto Plazza (nella foto), che ricopre la carica di assessore al ramo. “Equinozio 2012” rappresenta una manifestazione che ha, come caratteristica, lo scopo di valorizzare le varie attività lavorative, prevalentemente specializzate nel tessile, che operano sul territorio del Comune di sant’Arpino.

“La kermesse, alla sua terza edizione, – spiega Plazza – ha dal suo primo anno suscitato la partecipazione di un numeroso pubblico ed il successo avuto ha portato gli organizzatori, stimolati dall’entusiasmo del sindaco Eugenio Di Santo, a rendere il ‘Gran galà di moda’ ancora più visibile. Quest’anno, infatti, l’evento sarà ripreso dalle telecamere della emittente ‘Caprievent’ e con questo sarà quindi possibile far conoscere ad un pubblico più ampio, che va dalla Campania al Lazio, le eccellenze del nostro paese”.

“A nome dell’amministrazione comunale, – conclude Plazza – ed in particolare del sindaco Di Santo, sempre sensibile e disponibile ad invogliare la cittadinanza alla partecipazione ad eventi, come questo, che servono a fare conoscere Sant’Arpino nel mondo, invito tutti a partecipare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico