Elezioni, in campo i giovani di “Primavera Santarpinese”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Venerdì sera i rappresentanti di “Primavera Santarpinese” hanno ratificato l’accordo che fin d’ora li vedrà lavorare fianco a fianco per proporre alla cittadinanza la loro linea politica in vista delle prossime elezioni amministrative.

In una nota si legge: “L’incontro di venerdì 21 settembre sancisce l’accordo ‘politico’ tra i membri dell’associazione Primavera Santarpinese. Ciò a seguito di un’ampia discussione che ci vede convergere su tutti i punti esaminati. In modo particolare, si è affrontato il tema delle possibili alleanze in vista della prossima tornata elettorale e siamo giunti alla conclusione con un punto fermo: quello di ‘crescere nella continuità’ sostenendo con tutte le nostre forze il tentativo di Eugenio Di Santo di confermarsi per la seconda consiliatura quale sindaco di Sant’Arpino. In conseguenza di ciò, si preclude qualsiasi possibilità di poter giungere ad accordi con le altre forze politiche presenti a Sant’Arpino che di rinnovamento hanno ben poco. Tale punto fermo ci ha permesso di poter giungere facilmente all’accordo. Accordo che giunge comunque a conclusione di un percorso iniziato alcuni mesi fa che ci ha visti più volte confrontarci su diverse problematiche che riguardano la nostra cittadina e agire di comune accordo sotto la sigla Primavera Santarpinese”.

Intanto, Cesario Vaia, coordinatore delle attività culturali, si è dimesso dall’incarico per motivi strettamente personali. Il presidente Alessandro Sala e il segretario Lorenzo Orefice hanno nominato al suo posto la giovane santarpinese Elvira Romano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico