Tribunale, conferenza stampa congiunta maggioranza-opposizione

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Venerdì 21 settembre, alle ore 12, nella sala giunta del Comune di Santa Maria Capua Vetere, si terrà una conferenza stampa congiunta, con il sindaco Biagio Di Muro, il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci ed esponenti sia della maggioranza che dell’opposizione consiliare.

All’ordine del giorno, la problematica relativa alla riorganizzazione dei tribunali disposta dal governo nazionale, che rischia di compromettere gravemente l’efficacia dell’azione giudiziaria in un territorio di frontiera nella lotta alla criminalità organizzata, oltre ad avere pesanti ripercussioni sulla città di Santa Maria Capua Vetere.

Sullo stesso argomento, è stato convocato – per sabato 22, alle ore 10, nel teatro Garibaldi – un consiglio comunale aperto alla partecipazione di esponenti della magistratura, dell’avvocatura, delle forze dell’ordine, ai parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, a tutti i sindaci di Terra di Lavoro, alle forze sociali e imprenditoriali, a tutti i cittadini interessati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico