Santa Maria C. V. - San Tammaro

Tribunale, conferenza stampa congiunta maggioranza-opposizione

 SANTA MARIA CV. Venerdì 21 settembre, alle ore 12, nella sala giunta del Comune di Santa Maria Capua Vetere, si terrà una conferenza stampa congiunta, con il sindaco Biagio Di Muro, il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci ed esponenti sia della maggioranza che dell’opposizione consiliare.

All’ordine del giorno, la problematica relativa alla riorganizzazione dei tribunali disposta dal governo nazionale, che rischia di compromettere gravemente l’efficacia dell’azione giudiziaria in un territorio di frontiera nella lotta alla criminalità organizzata, oltre ad avere pesanti ripercussioni sulla città di Santa Maria Capua Vetere.

Sullo stesso argomento, è stato convocato – per sabato 22, alle ore 10, nel teatro Garibaldi – un consiglio comunale aperto alla partecipazione di esponenti della magistratura, dell’avvocatura, delle forze dell’ordine, ai parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, a tutti i sindaci di Terra di Lavoro, alle forze sociali e imprenditoriali, a tutti i cittadini interessati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico