Traffico di droga: cinque arresti nel Napoletano

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Nella giornata di lunedì, in provincia di Napoli, si è conclusa un’operazione nei confronti di articolato gruppo criminale costituito in associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, ed ha portato all’emissione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere, tre ordinanze di arresti domiciliari ed un obbligo di presentazione presso la Polizia Giudiziaria.

L’attività d’indagine è iniziata nel mese di agosto 2008, a seguito dell’arresto, avvenuto a Santa Maria Capua Vetere, di una coppia di coniugi ed il sequestro di circa cinquecento grammi di cocaina, a seguito del quale, attraverso servizi mirati di osservazione e pedinamento ed attività tecniche, è stato possibile acclarare l’esistenza di un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti nelle province di Napoli e Caserta. Durante l’attività d’indagine sono state tratte in arresto in flagranza di reato sette persone, un’ottava è stata ristretta a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere e si è pervenuti al sequestro di complessivi 560 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

In carcere: Gennaro Ambrosiano, 42 anni, Ciro Esposito, 53, entrambi di Barra; ai domiciliari Clemente Scala, 40, Carolina Esposito, 36, e Giuseppina Paudicio, 45. Un’altra persona, di 38 anni, è stata sottoposta ad obbligo di firma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico