Santa Maria C. V. - San Tammaro

Soggiorno climatico, rientrati da Fiuggi 72 anziani

 SANTA MARIA CV. Sono rientrati lunedì 17 settembre i cittadini che hanno partecipato al soggiorno climatico organizzato dal settore servizi sociali del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Hanno usufruito di questa opportunità 72 anziani sammaritani, che hanno soggiornato a Fiuggi per una settimana. Accolti dal sindaco Biagio Di Muro al loro rientro, tutti i partecipanti – che erano accompagnati dalla dottoressa Tina Russo del Comune e da una volontaria – hanno espresso la loro soddisfazione per l’iniziativa, ringraziando l’amministrazione comunale per l’opportunità offerta.

“Sono piccole cose – ha dichiarato il primo cittadino – che però danno il segno di un’attenzione alle esigenze delle fasce più deboli. Il nostro impegno per gli anziani, per i minori, per le donne, per i disabili e per le categorie meno abbienti è costante, pur tra le ristrettezze imposte dai limiti di bilancio e dalla crisi economica. Ciò nonostante, l’amministrazione comunale conferma la sua sensibilità nel settore dei servizi sociali, impegnandosi a potenziare continuamente i livelli quantitativi e qualitativi dell’offerta di assistenza. L’auspicio, come sempre, è che analoga sensibilità sia dimostrata dalla Regione Campania e dall’Asl Caserta”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico