Santa Maria C. V. - San Tammaro

Operazione anticrimine, il sindaco ringrazia magistrati e carabinieri

 SANTA MARIA CV. “Esprimo il mio apprezzamento e ringrazio pubblicamente i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e i magistrati della procura della Repubblica per la brillante operazione anticrimine portata a termine nelle ultime ore”.

Sono parole del sindaco Biagio Di Muro, che aggiunge: “Negli ultimi tempi, la nostra città è stata fatta segno di numerosi fenomeni delinquenziali, con furti e rapine in appartamenti ed esercizi commerciali. La rapida inchiesta della procura e l’efficace operazione dei militari dell’Arma hanno sgominato la pericolosa banda di malviventi. Come sindaco, esprimo la gratitudine mia personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città a chi opera sul territorio con professionalità e competenza nella lotta al crimine, dimostrando a tutti che la battaglia per la legalità, per quanto difficile, può essere combattuta e vinta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico