Santa Maria C. V. - San Tammaro

Operazione anticrimine, il sindaco ringrazia magistrati e carabinieri

 SANTA MARIA CV. “Esprimo il mio apprezzamento e ringrazio pubblicamente i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e i magistrati della procura della Repubblica per la brillante operazione anticrimine portata a termine nelle ultime ore”.

Sono parole del sindaco Biagio Di Muro, che aggiunge: “Negli ultimi tempi, la nostra città è stata fatta segno di numerosi fenomeni delinquenziali, con furti e rapine in appartamenti ed esercizi commerciali. La rapida inchiesta della procura e l’efficace operazione dei militari dell’Arma hanno sgominato la pericolosa banda di malviventi. Come sindaco, esprimo la gratitudine mia personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città a chi opera sul territorio con professionalità e competenza nella lotta al crimine, dimostrando a tutti che la battaglia per la legalità, per quanto difficile, può essere combattuta e vinta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strade disastrate in zona industriale, Viglione (M5S): "Grave che Asi non riesca a riscuotere quote" - https://t.co/pmTTrOkduj

Concilio Ordine Frati Minori per la prima volta in Africa: evento storico a Nairobi https://t.co/DK3CC22kmf

Aversa, carenza aule al Secondo Circolo: Comune stanzia 40mila euro https://t.co/o8xzJGaXip

Aversa, Centro per l’Impiego: quotidiane code “infernali” sin dall’alba https://t.co/Zli319nbvu

Condividi con un amico