Santa Maria C. V. - San Tammaro

Di Muro: “L’adeguamento dello stadio si farà”

 SANTA MARIA CV. “L’amministrazione comunale conferma l’impegno a effettuare i lavori di adeguamento dello stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, aderendo alle prescrizioni della Lega Calcio e ribadendo il pieno sostegno al Gladiator e all’intero mondo dello sport cittadino”.

Lo afferma il sindaco Biagio Di Muro, che aggiunge: “L’adeguamento dell’impianto sammaritano è una delle priorità dell’esecutivo da me guidato e dell’intera maggioranza, così come la realizzazione del palazzetto dello sport. Vanno rispettati i tempi delle procedure amministrative, nel rispetto dei quali confermo l’impegno a programmare l’investimento delle risorse necessarie all’adeguamento funzionale dello stadio”.

“L’ottimo avvio di campionato dei nerazzurri – conclude il primo cittadino – e gli sforzi compiuti dal presidente rappresentano un ulteriore stimolo a far presto, al fine di fornire alla società e alla tifoseria le risposte che meritano. Vorrei ricordare a tutti che questa amministrazione comunale è la prima che, al di là dei proclami e della facile demagogia di bottega, si sta impegnando realmente per la risoluzione del problema relativo allo stadio. Ci sono tempi e modi, ma l’impegno c’è tutto ed è confermato dagli atti concreti che abbiamo predisposto e che stiamo predisponendo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico