Convegno degli economisti del lavoro

di Redazione

Dario MattucciSANTA MARIA CV. Il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci ha partecipato, in rappresentanza dell’intera amministrazione di Palazzo Lucarelli, all’apertura dei lavori della conferenza nazionale dell’Aiel, …

… l’associazione degli economisti del lavoro, che si è tenuta nell’aulario della Seconda Università. Il prestigioso appuntamento si svolge in due giornate: la prima a Santa Maria Capua Vetere e la seconda a Caserta. Erano presenti i professori Sergio Destefanis (Università di Salerno), Gian Paolo Califano (direttore del dipartimento di giurisprudenza della Sun), Clelia Mazzoni (direttore del dipartimento di economia della Sun).

“Un evento così importante sotto il profilo scientifico e dell’autorevolezza dei relatori – ha commentato Mattucci – costituisce senza dubbio un’occasione straordinaria per le nostre facoltà universitarie e per l’intera città di Santa Maria Capua Vetere, che si trova proiettata sulla ribalta nazionale e in un contesto accademico di altissimo livello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico