Santa Maria C. V. - San Tammaro

Anno scolastico, si riprende senza problemi per le certificazioni

 SANTA MARIA CV. In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, il sindaco Biagio Di Muro ha indirizzato un messaggio a tutti gli studenti e al personale degli istituti sammaritani.

“Auguro agli alunni, ai docenti, al personale non docente e ai dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado un felice e proficuo anno scolastico, durante il quale possano sperimentare la bellezza dell’apprendere e dell’insegnare. Condividere le proprie esperienze e conoscenze è una preziosa occasione di crescita per gli studenti e per coloro che li indirizzano nel loro percorso. Con l’occasione invito i bambini e i ragazzi a impiegare bene il tempo, godendo di ogni attimo per imparare attraverso i libri, la musica, il gioco, la vita scolastica e la vita familiare. Il processo educativo dei giovani è una priorità per l’amministrazione comunale. Per questo, nonostante le difficoltà, continuiamo a impegnarci per sostenere tutte le attività che accompagnano lo sviluppo dei ragazzi e la loro crescita come futuri cittadini attivi”, scrive il sindaco Di Muro.

L’avvio del nuovo anno scolastico avviene, anche questa volta, senza problemi relativi alle certificazioni degli edifici, che sono stati interessati – nel periodo estivo – da interventi di manutenzione ordinaria al fine di rendere adeguati alle esigenze di decoro e agli standard igienici per le attività di studio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Droga, maxi operazione dei carabinieri in Campania: 50 arresti - https://t.co/xFpqxKU8MW

Castel Volturno, bracconaggio: 6 denunce, sequestrate armi e stagni artificiali https://t.co/1Bvyyxg7VM

Sant’Arpino, hashish in casa: arrestato 46enne https://t.co/8kwQ74RHdE

Aversa, Carmen D’Angelo (Lega): “Viminale ha garantito maggiore sicurezza davanti scuole” https://t.co/TOzI8Zc5K4

Condividi con un amico