Cocaina negli slip: arrestata donna incensurata

di Redazione

 SAN FELICE A C. Gli agenti della squadra mobile, poco prima delle 14 di venerdì, a San Felice a Cancello, hanno arrestato in flagranza di reato E.V., 39 anni, del posto, incensurata, sorpresa in possesso di 52,30 grammi di cocaina.

L’operazione è frutto di attività di prevenzione e repressione, finalizzate alla individuazione di eventuali corrieri che, dal napoletano, alimentano le piazze di spaccio casertane, predisposte dalla Questura di Caserta lungo le direttrici che collegano le due province dove, peraltro, nelle scorse settimane sono state effettuate con successo analoghe operazioni di polizia.

Venerdì mattina, i poliziotti, per un normale controllo, hanno fermato a Cancello Scalo, in via Napoli, all’intersezione con via Scampia, un’autovettura Renault Twingo condotta dalla donna, la quale, immediatamente, manifestava un atteggiamento di palese apprensione, tanto da indurre gli agenti a ritenere che potesse celare qualcosa di illecito sul veicolo, e pertanto invitavano la donna a seguirli in Questura per più accurati controlli.

A quel punto, la donna, rassegnata e spontaneamente, consegnava agli investigatori un involucro di cellophane, avvolto da carta assorbente, contenente lo stupefacente, che occultava all’interno degli slip, e quindi veniva arrestata per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e, dopo le formalità di rito, tradotta presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico