Skateboarding in Via Clanio

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. L’associazione laboratorio di idee “Stanzione” ha organizzato per sabato 29 e domenica 30 settembre una due giorni di Free Skatein via Clanio, ad Orta di Atella, in cui parteciperanno skater provenienti da tutta la regione e daRoma.

L’evento ha l’obiettivo primario di promuovere la coesione sociale del nostro paese. Sarà un occasione per scendere in strada godendo dello spazio pubblico di un quartiere nuovo di Orta, dove i protagonisti saranno gli abitanti, nella speranza di riconoscersi tutti parte di una comunità in cui si coniuga il piacere di stare insieme con la possibilità di dimostrare che la strada non è solo pericolo ed emarginazione.

Non tralasciando l’impegno civile e sociale della nostra associazione,infatti all’interno dell’evento continueremo la raccolta delle firme contro i roghi tossici.

L’evento avrà inizio alle 15 di sabato e sarà accompagnato da musica live e dj-set,con la partecipazione tra l’altro del rapper Darione, Fucking-Haze (live rap), Andy Kam (hip-hop punk-hardcore breakbeat drum’n’bass) e dj-set Sgrondo (dub electro), all’interno dell’area sarà presente anche uno stand gastronomico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico