Pari Opportunità, doppio appuntamento per la Commissione

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Due importanti iniziative sono ormai divenute appuntamento fisso per la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Orta di Atella. Iniziative a scopo benefico e dai fini nobilissimi si svolgeranno il 7 ottobre.

Una riguarderà il sodalizio con l’Unicef che invierà la classica orchidea in occasione della Festa dei Nonni. Sarà possibile infatti acquistare nelle principali piazze italiane una orchidea, i quali fondi saranno devoluti ai programmi dell’Unicef per la lotta alla mortalità infantile nel mondo. Altra iniziativa alla quale il gruppo tiene particolarmente sarà quella della” Race for the cure” di Susan Komen che si terrà dal 5 al 7 ottobre in piazza del Plebiscito a Napoli.

La Commissione parteciperà anche quest’anno alla maratona di domenica 7 ottobre con una propria squadra e con immenso orgoglio comunicano che per questo 2012 Orta di Atella è punto vendita ufficiale di biglietti per aderire alla splendida, nobile ed emozionante giornata nella quale il tema è la lotta al tumore al seno che affligge ancora tantissime donne e che vede come testimonial ufficiali Rosanna Banfi e Maria Grazia Cucinotta. Per acquistare il biglietto e quindi partecipare in squadra alla gara, è necessario recarsi al Comune di Orta di Atella, sito in via Petrarca, presso l’ufficio Cultura e rivolgersi alla signora Ronza Anna.

L’invito è quello di partecipare numerose per portare tante testimonianze e un grande contributo da Orta Di Atella, che ha sempre risposto con grande sensibilità a questi eventi. Per ogni info il numero al quale poter chiamare ogni giorno dalle ore 9 alle ore 14 è 081/5023784 oppure si può visionare il sito al link www.komen.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico