Commissione Pari Opportunità: Mennon vicepresidente

di Redazione

Anna Mennon ORTA DI ATELLA. Cambio di assetto all’interno della Commissione Comunale per le Pari Opportunità del Comune di Orta di Atella.

Durante una riunione precedente alla pausa estiva, infatti, all’unanimità si è scelto e votato una nuova vicepresidente nella persona di Anna Mennon (nella foto) e con decreto sindacale sono state nominate due nuove componenti, la dottoressa Cleta Maisto e Nunzia Sorvillo, in seguito ad alcune dimissioni pervenute.

Un gruppo che va man mano consolidandosi sempre più e che ormai è diventato una bella realtà del paese atellano, a quasi due anni dall’insediamento. “E’ doveroso ringraziare – afferma la Mennon – il sindaco Angelo Brancaccio e questa amministrazione che ci appoggia in tutte le nostre scelte e le nostre iniziative che portiamo avanti ormai da ben due anni. Come ci eravamo ripromesse, volevamo essere un braccio operativo di questa maggioranza e ci stiamo riuscendo poiché con il nostro lavoro riusciamo ad essere presenti a fianco delle fasce deboli della nostra società e al fianco delle donne. Ringrazio le mie ‘amiche’ di avventura che con questo oneroso incarico mi hanno legittimato e onorato e posso garantire che non verrò meno alla fiducia che mi è stata affidata. Oggi come ieri sono sempre più convinta che ognuno di noi, con il minimo impegno, può contribuire a migliorare la condizione di vivibilità all’interno della nostra società Il cimentarmi in un impegno così importante per me è stato e continuerà ad essere una sfida alla quale non verrò meno. Nei prossimi giorni – conclude – renderemo noto il nostro programma già pronto per i prossimi mesi e per il quale stiamo già lavorando intensamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico