Il “De Gasperi” sostiene Rossella Trovato a Miss Italia

di Redazione

 CAPODRISE. Il Centro studi “De Gasperi” di Capodrise, presieduto da Salvatore Liquori, ha costituito un gruppo d’ascolto per sostenere al televoto la concittadina Rossella Trovato, già detentrice della fascia nazionale Miss Eleganza Silvian Heach Campania, …

… nelle fasi finali del concorso di Miss Italia, in onda domani sera (domenica, 9 settembre) e lunedì su Rai1. Per esprimere una o più preferenza per Rossella è possibile chiamare, fino alle 19 di domani (9 settembre), al numero fisso 894424 o inviare un sms al 47222, indicando il codice di gara della Trovato, che è lo “035”.

«La missione del Centro studi – dichiara Liquori – è di esaltare e sostenere i talenti della nostra città, soprattutto se sono giovani. Rossella, oltre a possedere una bellezza non comune, è una ragazza di qualità che incarna un modello positivo per i suoi coetanei. È iscritta alla facoltà di Scienze dell’educazione all’Istituto universitario “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, pratica equitazione ed è legatissima alla mamma. Studio, sport e famiglia – aggiunge Liquori – sono tre valori imprescindibili nella vita di una persona».

Per seguire il cammino di Rossella basterà sintonizzarsi domani sera su Rai1: in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme a condurre la 73esima edizione del concorso nazionale dedicato alla bellezza ci sarà Fabrizio Frizzi. La corsa verso l’elezione, però, quest’anno sarà ancora più dura: le pretendenti al titolo passeranno da 101 a 42, di cui 21 Miss regionali e 21 ragazze selezionate attraverso un voto ponderato del 50% decretato dalla giuria tecnica.

Il restante 50% sarà attribuito dal televoto che si è aperto venerdì, durante l’ultima anteprima in seconda serata, e si chiuderà, per l’appunto, domani (9 settembre) alle 19. A presiedere la giuria sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, reduce dall’avventura delle Olimpiadi di Londra. Mentre non è stato ancora svelato il nome del presidente che nella serata finale, di lunedì 10, avrà il compito di decretare Miss Italia 2012.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico