Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Congresso Pdl, Giovane Italia: “Confronto col mondo giovanile”

 MARCIANISE. Il coordinamento provinciale della Giovane Italia di Caserta, nella persona del presidente Antimo Ferraro e del coordinatore Amedeo Baldascino, in previsione del congresso provinciale fissato per il 6 ottobre, tiene a precisare quanto segue.

“La Giovane Italia della provincia di Caserta ribadisce il concetto già espresso nel febbraio e marzo scorso, quando alle polemiche interne del Pdl chiedeva, invece, un congresso che potesse effettivamente rappresentare un momento di rilancio del Pdl in Terra di Lavoro. Affermammo, e oggi lo ribadiamo, che il congresso provinciale è autentico solo nel momento in cui, aldilà degli uomini, si svolge sulla base di un documento politico chiaro e preciso sia nell’attività e nell’impegno politico per il territorio che nel modus operandi, nelle regole, della conduzione del partito. Una mozione programmatica, in sostanza, basata su un confronto vero, capace di recepire le istanze e le opinioni di tutto il partito. E’ su questa base che accogliamo con favore la fase congressuale e sulla stessa base che auspichiamo, da parte di chi vorrà proporsi alla guida del partito, un confronto con il mondo giovanile su una serie di punti programmatici, in linea, crediamo, con quelle che sono le aspettative nazionali di rinnovamento. Diversamente siamo pronti ad affermare queste idee con una nostra mozione programmatica”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico