Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Artisti in mostra” per la festa del Crocifisso

Biagio PorfidiaMARCIANISE. In occasione della festività del SS. Crocifisso, la Pro-Loco Marcianise, con il patrocinio del Comune di Marcianise e della Provincia di Caserta, organizza la prima edizione di “Artisti in Mostra”.

Sabato 8 settembre, alle ore 10.30, avrà luogo l’inaugurazione della mostra presso il Palazzo della Cultura, in via Duomo, con conferenza di presentazione alla quale prenderanno parte il professor Tommaso Zarrillo, l’avvocato Isaia Fuschetti e l’architetto Gianni Di Dio, nella qualità di relatori, il tutto verrà moderato dalla dottoressa Carmen Laurenza.

A seguito della presentazione, verrà offerto un aperitivo a buffet e sarà possibile relazionare con gli artisti presenti, i quali illustreranno le loro opere e i loro percorsi artistici. Alla mostra di pittura e scultura parteciperanno molti artisti, provenienti non solo da Marcianise, ma anche da comuni limitrofi, dandoci la possibilità di ammirare le loro creazioni.

“L’evento è a sostegno dell’Arte e alla ricerca di nuovi talenti” dichiara Biagio Porfidia, Presidente della Pro-Loco Marcianise. Le opere resteranno in mostra dall’8 al 12 settembre, e sarà possibile visionarle, con ingresso libero, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 24.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico