Cocaina, due fratelli cercano di eludere controllo polizia: presi

di Redazione

 MADDALONI. Nuova operazione antidroga della Squadra Mobile di Caserta nel comprensorio di San Felice e Cancello e Maddaloni.

Nel corso della serata, nell’ambito dei servizi da tempo predisposti dalla Questura di Caserta per fronteggiare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile, intorno alle 18.30, a Maddaloni, in via Grotticella, angolo via Fiume, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, Raffaele Rivetti, 54 anni, di San Felice a Cancello, incensurato, poiché sorpreso in possesso di circa 5 grammi di cocaina, denunciando a piede libero la sorella. Un equipaggio della squadra mobile, in servizio antidroga, intimava l’alt ad una vettura Kia “Venga”, a bordo della quale viaggiavano Rivetti e la sorella, quest’ultima alla guida. Alla vista dei poliziotti, la conducente, simulando di non avere notato la pattuglia, tentava di distanziarli, mentre il fratello lanciava dal finestrino un piccolo involucro.

Dopo alcune decine di metri, i fratelli, convinti di avere eluso il controllo, si fermavano, ignorando che il gesto era stato notato dagli esperti ed accorti poliziotti che, infatti, tra la sorpresa dei due, recuperavano immediatamente il piccolo incarto che, in seguito, risultava contenere circa 5 grammi di cocaina in forma solida. Poiché l’uomo dichiarava che la sostanza era nella sua esclusiva disponibilità, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio della cocaina, ed accompagnato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la sorella veniva denunciata in stato di libertà.

La donna è, rispettivamente,madre e suocera di due giovani, una donna ed un uomo, arrestati ad Ancona, il 12 giugno scorso, dalle squadre mobili di Caserta ed Ancona, poiché trasportavano a bordo della vettura su cui viaggiavano circa 400 grammi di cocaina purissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico