Vasco Rossi ricoverato, trasportato in elicottero a Bologna

di Mena Grimaldi

 BOLOGNA. Vasco Rossi è stato di nuovo ricoverato nella clinica di Villalba, a Bologna. Ha avvertito un malore durante la notte e problemi respiratori mentre si trovava in vacanza in Puglia, dalì sarebbe stato trasferito all’ospedale di Bologna in elicottero.

Il cantante di Zocca era stato ricoverato già più volte nel 2011 nella stessa clinica. Pochi giorni fa aveva tenuto un concerto in una discoteca pugliese, “Cromie” di Castellaneta Marina per ringraziare gli abitanti dell’ospitalità.

“Voglio ringraziare questa splendida terra e questa bella gente che ho conosciuto”, ha scritto Vasco su Facebook a fine agosto. “Persone intelligenti e sensibili con una profonda umanità e dei valori semplici rispettati con entusiasmo e convinzione, che mi ha coccolato senza giudicarmi”.Dopo il concerto, Vasco era rimasto ancora in ferie in Puglia.

Vasco Rossi, aveva riferito la scorsa primavera il dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario di Villalba, è guarito dai problemi che lo avevano portato al ricovero dell’estate 2011.

“L’osteomielite – aveva spiegato il medico – è un’infezione che mangia l’osso, quasi a riassorbirlo. È dovuta a traumi, e Vasco si procurò questo trauma durante un concerto”. Infezione poi curata, così come quella della valvola cardiaca, come aveva dichiarato il suo medico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico