Italia

Scippo finisce in tragedia nel Napoletano: 15enne uccide anziana

 NAPOLI.Un ragazzo di 15 anni alla guida di una moto di grossa cilindrata ha travolto e ucciso una donna di 72 anni, Susanna Pagano.

Nell’incidente il giovane ha riportato gravi fratture al volto e, attualmente, è ricoverato in attesa di conoscere il suo futuro sul quale grava l’ipotesi di reato di omicidio colposo.E’ accaduto domenica sera, a Caivano (Napoli),in via Lanna. I primi a giungere sul posto sono stati i carabinieri che hanno avuto subito dubbi circa la dinamica dell’incidente.

Il ragazzino era a bordo di uno scooter Piaggio di cilindrata 150 che non avrebbe potuto guidare. Probabilmente andava a velocità sostenuta quando ha travolto l’anziana che è morta sul colpo.

I carabinieri cercano di risalire alle cause dell’incidente: non c’erano testimoni e nessuno ha saputo spiegare l’accaduto. I militari non escludono la pista dello scippo finito in tragedia: la prima telefonata al 112, infatti, denunciava uno scippo.

Il ragazzino, G.V., sarebbe figlio di un uomo pregiudicato che al momento sarebbe ristretto ai domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti. Il giovane, attualmente ricoverato in ospedale, non aveva finora mai avuto problemi con le forze dell’ordine. Dovrà essere sottoposto a delicati interventi chirurgici maxillo-facciali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico