Italia

Canta il “pulcino Pio” per strada: coetaneo la schiaffeggia

 BARI. Si sa che ogni anno l’estate è accompagnata da cosiddetto “tormentone estivo”, ovvero quelle canzoni che con la loro melodia orecchiabile e ballabile passano continuamente attraverso i mezzi di comunicazione di massa.

Ma come tutti i tormentoni, può capitare l’effetto contrario, cioè che diventi un vero e proprio “incubo” per alcune persone.

Questa volta però sembra che un ragazzino abbia decisamente esagerato, schiaffeggiando per strada una coetanea, 15 anni, solo perché la ragazzina canticchiava il tormentone del 2012: “il pulcino Pio”. E’ accaduto venerdì sera a Polignano a Mare, in provincia di Bari.

Il ragazzo si è avvicinato alla coetanea intimandole di smetterla, ma lei ha proseguito con il ritornello e, a quel punto, il ragazzo l’avrebbe colpita con due schiaffi in pieno volto. Solo l’intervento degli amici del giovane hanno impedito che la rissa si trasformasse in qualcosa di molto più grave. La vicenda non ha avuto strascichi giudiziari.

Allo stato attuale, infatti, non è stata presentata alcuna denuncia penale ma sono tanti i testimoni che, venerdì sera, hanno assistito alla scena.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico