Italia

Arrestato “giovane Vallanzasca”: a 14 anni super ricercato

 MILANO. Quattordici anni e già una decina di provvedimenti a carico per reati come furto, scippo, minacce e aggressione. Non solo.

L’adolescente a 12 anni faceva parte di una baby gang che amava farsi fotografare nelle pose usate dagli attori di Gomorra e oggi il suo “eroe” era Renato Vallanzasca, tanto da farsi chiamare “il giovane Vallanzasca”.

Raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare due mesi fa, per il furto di un motorino, il 14enne di Quarto Oggiaro era riuscito a scappare. Questa volta, però, gli agenti sono riusciti ad arrestarlo mentre si trovava nell’abitazione di alcuni parenti.

Alla vista dei poliziotti la fidanzata del giovane lo ha avvertito, riuscendolo in un primo momento a farlo scappare nell’abitazione di due anziani, ignari, dal balcone confinante. Ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

“Il giovane Vallanzasca” è figlio di genitori con precedenti e ha un fratello maggiore nel carcere minorile Beccaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico