Juventus: Barcellona vuole Llorente a gennaio, Ziegler e Martinez in uscita

di Redazione

LlorenteIl calciomercato estivo si è ormai concluso, ma è ancora tempo di cessioni per le squadre che ne hanno bisogno.

E’ il caso della Juventus, intenta a privarsi sia di Jorge Martinez che di Reto Ziegler. Martinez è sulla lista delle preferenze dei romeni del Cluj, squadra che disputerà la prossima edizione della Uefa Champions League con Manchester United, Braga e Galatasaray.

Una grande opportunità per l’ex giocatore del Catania, che potrebbe chiudere già nelle prossime ore, visto che il mercato per il Cluj finisce il 3 settembre. Il giorno dopo termina, invece, il calciomercato in Turchia. Vi chiederete: cosa c’entra la Juventus con la Turchia? Ebbene, Reto Ziegler è l’obiettivo di mercato del Fenerbahce. Lo svizzero non rientra nei piani della società bianconera e l’affare si potrebbe concludere in poco tempo. Per la Juventus arriva un’avversaria spietata nella corsa a Fernando Llorente. Il giocatore dell’Athletic di Bilbao, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno del 2013 con i baschi ed il suo agente starebbe già cercando di accordarsi con un altro club per rendere chiaro al suo assistito quale sarà il suo futuro. I bianconeri hanno tentato di acquistare Llorente già in questa sessione di mercato per poi lasciare confidando nel buon esito dell’affare a gennaio. L’interessamento dei blaugrana spinge la Vecchia Signora a muoversi per non farsi sfuggire il bottino.

Carrera, intanto,ha reso noti i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Udine, per la gara valida per la seconda giornata di Serie A. Ecco i convocati: Buffon,Chiellini,Caceres,Pogba,Marchisio,Vucinic,De Ceglie, Giovinco, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Asamoah, Vidal , Giaccherini, Lichtsteiner , Quagliarella , Storari , Branescu, Matri , Marrone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico