Juve, Buffon rinnova fino al 2016

di Redazione

 Buffon sembra avere le idee chiare sul suo futuro e, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il numero uno bianconero rinnoverà il contratto che lo lega alla Vecchia Signora per altri quattro anni, fino al 2016.

Una scelta di cuore che conferma ulteriormente l’attaccamento alla maglia da parte dell’estremo difensore. Intanto, la società non sembra aver abbandonato l’idea di un Top Player da 20 gol a stagione. Negli ultimi giorni di mercato è arrivato Nicklas Bendtner, attaccante classe 88’, ma nei pensieri di Morotta ci sono ancora colpi come Llorente, Drogba o Jan Klaas Huntelaar. Quest’ultimo sembra poter essere quello fattibile, considerata l’esperienza al Milan, ma Huntelaar, come Llorente, ha il contratto in scadenza nel 2013.

Drogba, dal canto suo, è pronto a dare tanto per la sua nazionale, e non solo, in vista dell’impegno in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, come riporta ‘France Football’: “Per la Coppa d’Africa 2013 farò di tutto per essere competitivo, e allo stesso modo farò in Cina. I tifosi non si preoccupino”. Dichiarazione che tranquillizza i tifosi dello Shanghai Shenhua, ma non quelli della Juventus.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico