Home

Inter, Stramaccioni: “Anno di ricostruzione di un qualcosa di importante”

StramaccioniE’ un grande progetto quello che sta prendendo forma in casa Inter. Una vera e propria ricostruzione che parte da basi giovani, come confermano le cessioni di perni illustri dell’Inter di Mourinho come Julio Cesar o Maicon, e che vuole arrivare davvero in alto.

Una prospettiva pienamente sposata dal tecnico Andrea Stramaccioni, che ha rilasciato delle dichiarazioni in questo senso in occasione della manifestazione dedicata agli sponsor“Speciale Workshop 2012”: “Per noi nerazzurri è un anno molto importante – ha precisato il tecnico romano -,poichè è in questa stagione che stiamo ponendo le basi dell’Inter del futuro, dando vita ad una vera e propria ricostruzione. Stiamo partendo da basi, valori a cui tiene molto il presidente che anche io sento con forza in questa società ed in questa città. Sicuramente la strada sarà difficile, ma non per questo ci tiriamo indietro”.

Prospettive a lungo termine di cui la società milanese necessita per costruirsi di nuovo un’identità europea e nazionale che solo qualche anno fa era invidiabile. Si rivelerà essere un successo questo progetto?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico