Inter, Stramaccioni: “Anno di ricostruzione di un qualcosa di importante”

di Redazione

StramaccioniE’ un grande progetto quello che sta prendendo forma in casa Inter. Una vera e propria ricostruzione che parte da basi giovani, come confermano le cessioni di perni illustri dell’Inter di Mourinho come Julio Cesar o Maicon, e che vuole arrivare davvero in alto.

Una prospettiva pienamente sposata dal tecnico Andrea Stramaccioni, che ha rilasciato delle dichiarazioni in questo senso in occasione della manifestazione dedicata agli sponsor“Speciale Workshop 2012”: “Per noi nerazzurri è un anno molto importante – ha precisato il tecnico romano -,poichè è in questa stagione che stiamo ponendo le basi dell’Inter del futuro, dando vita ad una vera e propria ricostruzione. Stiamo partendo da basi, valori a cui tiene molto il presidente che anche io sento con forza in questa società ed in questa città. Sicuramente la strada sarà difficile, ma non per questo ci tiriamo indietro”.

Prospettive a lungo termine di cui la società milanese necessita per costruirsi di nuovo un’identità europea e nazionale che solo qualche anno fa era invidiabile. Si rivelerà essere un successo questo progetto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico