Flamengo: Adriano sbaglia ancora, rescissione vicina

di Redazione

AdrianoNon c’è mai fine al peggio per Adriano. L’ex idolo delle tifoserie di Parma, Inter e Roma ne ha combinata un’altra delle sue.

L’attaccante, evidentemente ubriaco per qualche birra di troppo, si è messo al volante della sua auto causando un incidente su una strada della città di Rio. L’ennesimo passo falso che potrebbe non andare giù alla società brasiliana, che già negli scorsi giorni si era mostrata stanca del comportamento dell’ imperatore.

Una bravata che va ad aggiungersi a quella di lunedì, quando Adriano non si è presentato all’allenamento della sua squadra per poi essere visto nella famosa favela Vila Cruzeiro con tanto di birra tra le mani. Sbagli continui che possono valere una rescissione del contratto.

Eppure il brasiliano,dopo l’accaduto,aveva tenuto una conferenza stampa durante la quale si era scusato con i tifosi del suo club, ponendosi un imperativo già non rispettato: “So bene che questa è la mia ultima opportunità e che sul mio contratto c’è una clausola che mi farebbe pagare caro un mio ulteriore errore. O la smetto con queste scemenze o smetterò di giocare a calcio. So che non mi sto comportando bene e devo fare di tutto affinchè tutto ciò non si ripeta più”. Chi lo salverà dal vizio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico