Fenucci: “C’era il City per De Rossi, trattativa mai avviata”

di Redazione

De RossiL’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci ha parlato dell’interesse che c’era del Manchester City per Daniele De Rossi ai microfoni di Sky.

“Gli inglesi – ha raccontato Fenucci – erano interessati a Daniele, ma una trattativa vera e propria non è mai stata avviata. Non abbiamo ascoltato molto le offerte in realtà, quindi le cifre lasciano decisamente il tempo che trovano.De Rossiè un calciatore diverso, sia per caratteristiche tecniche che per quello che può dare alla nostra societànei prossimi anni. Per questi motivi prima di cederlo avremmo dovuto pensarci molto a riguardo. Stiamo percorrendo una strada diversa, privilegiando comunque la competitività rispetto alle questioni economiche”.

Fenucci mette l’accento sull’operato dell’allenatore Zdenek Zeman: “Non credo che abbia cambiato modo di allenare, le sue idee sono sempre le stesse, cambiano gli interpreti. Abbiamo pensato a lui quandoLuis Enriquedecise di andare via. Il suo rapporto con Totti è molto forte, frutto di una stima reciproca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico