Europa League, Mazzarri avverte: “Aik è la Juve di Svezia”

di Redazione

Mazzarri“Per quello che abbiamo fatto l’anno scorso ora il Napoli è guardato con rispetto in Europa, come una delle squadre da battere e questo é un motivo di orgoglio per noi”.

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, nella conferenza stampa alla vigilia del match della prima giornata di Europa League contro l’Aik Solna in programma giovedì alle 19 al San Paolo. “Non sottovalutiamo l’impegno con l’Aik che è una squadra importante, è considerata la Juventus di Svezia e viene da una striscia di risultati positivi. Noi però abbiamo le motivazioni per dare il massimo domani e in tutta l’Europa League e i giocatori che utilizzerò domani sanno bene che valuterò le loro prestazioni in ottica campionato e Europa League”.

Sulla voglia del Napoli di dire la sua in Europa League, Mazzarri ha ricordato che: “Speriamo di passare il primo turno – ha detto – e poi ci troveremo di fronte una competizione molto difficile, diventa difficile con squadre che arrivano dai gironi di Champions League e che alzeranno ancora di più il livello della manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico