Corinthians, Paulinho: “Semplici speculazioni sul mio conto”

di Redazione

 “Voglio andare avanti con tutta la semplicità e l’umiltà di questo mondo. Vedo che ogni giorno esce qualcosa su di me e sul mio futuro, ma per il momento non c’è nulla di concreto.

Quando c’è stata davvero l’opportunità, ho preferito restare qui al Corinthians. Non devo perdere la concentrazione ora. Vedo spesso queste cose sulla stampa, ma devo dire che sono solo speculazioni. Io devo solo fare bene il mio lavoro in campo e lasciare questi discorsi all’esterno. In questo ho al mio fianco persone come mia moglie che mi aiutano molto, quindi so cosa devo fare”.

Con queste parole il centrocampista del Corinthians Paulinho spegne tutte le voci che lo vogliono vicino all’approdo all’Inter.

Massimo Moratti vorrebbe il talento sudamericano a Milano, ma la firma vicinissima del rinnovo del contratto di Paulinho con i brasiliani fino a giugno del 2015, sembra allontanare il buon esito della trattativa. I nerazzurri restano alla finestra con l’occhio di chi si sente le mani legate e non è da escludere che il club di corso Vittorio Emanuele faccia un’offerta faraonica per assicurarsi il giocatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico