New Volley, il team 2012-2013 presentato all’Holiday Inn

di Redazione

 GRICIGNANO. Nella sala “Aquarius” dell’Holiday Inn di Castel Volturno si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della “New Volley Libertas”,che da quest’anno vantauna partnership con l’Ami, azienda leader nel settore della sicurezza nello sport.

Presentato il nuovo defibrillatore, da quest’anno in dotazione alla New Volley, “Saver One”. Una convenzione della Fipav, infatti, promuove la presenza di defibrillatori nei luoghi e negli impianti sportivi, assicurando una protezione agli atleti e allo stesso pubblico.

Come spiegato durante la serata, dal prossimo anno sarà obbligatorio disporre di un defibrillatore e di una persona abilitata all’uso a bordo campo durante le manifestazioni sportive. Sono intervenuti: il presidente della formazione biancoblù Tina Musto, il presidente del Coni della provincia di Caserta, Michele De Simone, il presidente provinciale Fipav, Lino Toscano, e il presidente regionale Fipav, Ernesto Boccia. Parole di elogio per le ragazze di mister Della Volpe sono arrivate dal presidente della Federvolley della sezione di Napoli e da Guido Pasciari, consigliere federale nazionale Fipav. Inoltre, è intervenuto il marketing manager di Ami Italia, Carmine Scapolatiello, il quale ha illustrato il funzionamento del “Saver One”.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni: De Simone, presidente del Coni Caserta: “Le tre squadre casertane iscritte al campionato di B1 è un motivo d’orgoglio per la nostra sezione provinciale”. Lino Toscano, presidente Fipav Caserta: “La New Volley è una società in continua crescita, ne da la conferma l’acquisto di Elena Drozina che sicuramente trascinerà le ragazze verso grandi obiettivi”. Tina Musto, presidente New Volley Libertas: “Quest’anno puntiamo a far bene. Vedere giocare Elena Drozina con noi è un sogno”.

Elena Drozina, neo acquisto e neo capitano della New Volley: “Ci siamo impegnate tanto in questo ritiro. Non è stato difficile scegliere di giocare per la New Volley”. Carmine Scapolatiello, marketing manager Ami Italia: “È fondamentale avere un defibrillatore a bordo campo, sono facili da usare e possono salvare la vita di molti atleti”.

New Volley, presentazione team 2012 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico