New Volley batte il Volalto, ok la prima

di Redazione

 GRICIGNANO. Ottima partenza per le ragazze del New Volley Libertas che mercoledì, alle ore 20, hanno affrontato nel primo turno di Coppa Italia la Volalto Caserta, imponendosi per 3-1 con i parziali di 25-10, 21-25, 25-16, 25-15.

In vista del campionato mister Della Volpe ha provato diverse soluzioni di gioco, ricevendo ottime indicazioni sia dal sestetto base che dalle ragazze a disposizione in panchina. Nonostante il punteggio nettamente a favore delle gricignanesi, è stata una partita sofferta grazie anche all’ottima organizzazione difensiva della Volalto Caserta, reduce dalla vittoria al tie-break nella prima partita di coppa contro l’altra avversaria del girone a tre, la Senesi Aversa, prossimo avversario della New Volley sabato 22 settembre.

A fare la differenza è stata la diversa caratura tecnica delle due squadre, nettamente a favore della New Volley. Da sottolineare la prova a muro delle ragazze di mister Della Volpe, e la grande prestazione di Sforza, perfettamente a suo agio con le geometrie di Elena Drozina.

Riprende, intanto, la preparazione, in vista dei prossimi impegni, per collaudare sempre più una squadra che promette spettacolo.

VIDEO

a breve

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico