New Volley, amichevole prima dell’esordio in Coppa Italia

di Redazione

 GRICIGNANO. Martedì 11 settembre le ragazze della New Volley Libertas hanno disputato, dopo l’allenamento, un incontro amichevole che le ha viste impegnate contro la Megaride Napoli, …

… squadra che parteciperà al prossimo campionato di B2 e che conta tra le proprie fila una ex giocatrice della New Volley, Carmen Imperato. La compagine gricignanese si è imposta per 4-0, un set in più vista la natura amichevole dell’incontro. Nonostante il risultato, è stato un buon test in vista dei prossimi impegni che vedranno impegnate le ragazze di mister Luciano Della Volpe nel girone di coppa Italia con la Volalto Caserta e la Senesi Aversa.

La squadra è apparsa molto in forma e si sono subito viste elevate qualità tecniche del nuovo acquisto Elena Drozina. Molto bene anche le due sorelle Francesca e Annalaura Di Cristo, insieme a Maria boccia, già in forma campionato.

Il primo incontro di Coppa Italia si disputerà il 19 settembre, alle ore 20, dove la squadra di mister Della Volpe ospiterà la Volalto Caserta. La prima partita di campionato si disputerà invece il giorno 13 ottobre e vedrà la New Volley affrontare subito una trasferta insidiosa in quel di Trevi, contro il Lucky Mind. Continua, intanto, la preparazione con un lavoro minuzioso da parte dello staff tecnico, sempre attento a migliorare la qualità del gioco delle ragazze per poter affrontare al meglio un campionato, quello di B1, che si prospetta di altissimo livello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico