Lo stilista Arena approda a Napoli: showroom in Viale Gramsci

di Redazione

 GRICIGNANO. Musica, champagne e giocolieri per l’opening party del nuovo show room di Francesco Arena. Il giovane stilista di Gricignano ha inaugurato in viale Gramsci, a Napoli, il suo terzo punto vendita …

… con una intrigante sfilata di modelli e modelle che hanno fatto ingresso in scena completamente coperti da cappe e maschere bianche, prima di sfilare con splendidi abiti da sposa per tutta la durata della serata d’apertura. Passanti incuriositi, personalità del mondo dello spettacolo e della moda e tantissime coppie in procinto di convogliare a nozze hanno passato una piacevole serata godendosi l’atmosfera e visitando lo scintillante showroom.

Uno showroom di quasi duecento metri quadri, colmo di abiti da sogno, dai più semplici ed essenziali ai più complessi, adornati con complessi ricami a mano e cascate di diamanti veri. Diamond è il nome del nuovo marchio che adorna le vetrine, gli interni e ogni dettaglio di questo nuovo showroom destinato ad essere nuovo punto di riferimento per futuri sposi.

Il giovane stilista non si ferma qui visto che è già tutto pronto per il taglio del nastro del suo quarto showroom. Il secondo showroom della nuova linea Diamond aprirà le porte sabato 22 settembre in via Mazzini, a Caserta, con nuove sorprese, nuovi abiti, nuovi ospiti e gli stessi occhi lucidi di giovani spose incantate e rapite da tanta bellezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico